Nel mirino dei militari il 52enne Eugenio Antonio Iacobacci e il 43enne Luigi Rizzari. Il primo avrebbe commesso il reato a Ventimiglia, in provincia di Imperia. Il secondo, invece, avrebbe operato tra il 2014 e il 2015 nelle zone di Caltanissetta
Spaccio di droga in trasferta, due persone arrestate I pregiudicati trasferiti nelle carceri Bicocca e Lanza
Arrestati con l’accusa di avere spacciato droga in trasferta. Questo l’esito di due operazioni portate a termine dai carabinieri delle stazioni di Nesima e Paternò. Nel primo caso a finire in manette è stato il pregiudicato Eugenio Antonio Iacobacci, 52 anni. Sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Imperia, in Liguria. Il 52enne dovrà scontare tre anni e sei mesi di reclusione per spaccio di droga. Reato commesso a Ventimiglia lo scorso anno. Dopo le formalità di rito è stato associato nella casa circondariale di piazza Lanza.
Le manette sono scattate anche per il 43enne Luigi Rizzari. Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. La procura di Caltanissetta lo accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga. Reato commesso tra il 2014 e il 2015 nella provincia di Caltanissetta. Per l’uomo, che deve scontare una pena di otto mesi e 28 giorni, si sono aperte le porte del carcere di Bicocca.