La polizia ha arrestato Daniele Colina, 22enne palermitano di via Porta di Castro con l’accusa di spaccio di droga. Ieri pomeriggio, i falchi della sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Palermo, hanno svolto un servizio di osservazione nel cuore del quartiere, mischiandosi ai tanti visitatori e residenti della zona. Secondo quanto riferito dagli agenti […]
Spaccio di droga a Ballarò, un arresto
La polizia ha arrestato Daniele Colina, 22enne palermitano di via Porta di Castro con l’accusa di spaccio di droga. Ieri pomeriggio, i falchi della sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Palermo, hanno svolto un servizio di osservazione nel cuore del quartiere, mischiandosi ai tanti visitatori e residenti della zona.
Secondo quanto riferito dagli agenti Colina, dopo avere ricevuto la richiesta da parte (il tipo di stupefacente), si allontanava e ritornava dopo alcuni minuti, soddisfacendola ed ottenendo in cambio denaro. Sono state così documentate dai poliziotti, nell’arco di poche ore pomeridiane, quattro cessioni, di hashish e marijuana.
Colina è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale sono stati rinvenuti: 21 grammi di hashish, 6 grammi di marijuana e 0,2 di cocaina. Pertanto è stato tratto in arresto. Il provvedimento è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.