Spacciava da casa mentre era ai domiciliari per rapina Nuovo arresto per 22enne del quartiere Passo di Rigano

Controlli antidroga nel quartiere Passo di Rigano. I carabinieri hanno arrestato un 22enne palermitano che si trovava già ai domiciliari con l’accusa di rapina. 

Al giovane – G. O. le sue iniziali – i militari hanno trovato oltre due etti tra hashis e marijuana e poco meno di 900 euro in contanti. La somma è ritenuta il frutto dell’attività di spaccio. Sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. 

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 22enne è stato nuovamente posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida e della decisione del gip in merito a un possibile aggravamento della misura cautelare.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo