Possibile intimidazione al sindaco di Sommatino. Salvatore Letizia, primo cittadino del comune del Nisseno, ha denunciato la presenza di colpi d’arma da fuoco contro la sua macchina, parcheggiata vicino alla sua abitazione. «Esprimiamo la nostra solidarietà al sindaco di Sommatino per il gravissimo gesto intimidatorio che ha subìto in queste ore», dicono Paolo Amenta e […]
Foto della pagina Facebook Amministrazione Comunale "Sommatino sei Tu" - Totò Letizia Sindaco
Colpi d’arma da fuoco contro l’auto del sindaco di Sommatino: possibile intimidazione
Possibile intimidazione al sindaco di Sommatino. Salvatore Letizia, primo cittadino del comune del Nisseno, ha denunciato la presenza di colpi d’arma da fuoco contro la sua macchina, parcheggiata vicino alla sua abitazione. «Esprimiamo la nostra solidarietà al sindaco di Sommatino per il gravissimo gesto intimidatorio che ha subìto in queste ore», dicono Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale dell’Anci (Associazione nazionale comuni italiani) Sicilia.
«Si tratta di un gesto vile e inaccettabile ai danni dell’intera comunità di Sommatino – aggiungono Amenta e Alvano – auspichiamo che al più presto venga fatta chiarezza sull’accaduto». Solidarietà anche da parte di giunta comunale, consigliere e consiglieri comunali. Indagano i carabinieri.