Secondo una prima ricostruzione, la morte sarebbe avvenuta per annegamento, ma sul cadavere è stata disposta l'autopsia. Indossava il costume da bagno e gli investigatori ipotizzano un malore, ma al momento non è esclusa alcuna ipotesi
Siracusa, una donna annegata vicino alla tonnara Trovata dal fidanzato con cui aveva appuntamento
Una donna 41enne origine polacca è stata trovata senza vita nel mare a Siracusa, nei pressi della Tonnara di Santa Panagia. Secondo una prima ricostruzione, la morte sarebbe avvenuta per annegamento, ma sul cadavere è stata disposta l’autopsia.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto ieri. È stato il fidanzato della donna a chiamare i soccorsi e sul posto, in contrada Targia, sono arrivati i poliziotti delle voltanti e della squadra mobile, il personale del 118 e della Guardia costiera.
Stando a quanto dichiarato dall’uomo, la coppia si era data appuntamento proprio nei pressi della tonnara, ma quando lui è arrivato ha visto il corpo della fidanzata in acqua senza vita. La donna indossava il costume da bagno e gli investigatori ipotizzano un malore, ma al momento non è esclusa alcuna ipotesi.