Il 33enne sarebbe andato a casa della ex convivente con la scusa di doverle parlare. L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale e revenge porn. In casa gli agenti hanno trovato anche marijuana, hashish e una pistola giocattolo senza tappo rosso
Siracusa, fa un video mentre violenta la ex compagna Immagini inviate al fidanzato e ai conoscenti, arrestato
Ha filmato l’atto di violenza sessuale alla ex convivente e poi ha inviato le immagini per mail all’attuale fidanzato della vittima e ad altri conoscenti. Sono stati i destinatari del video ad avvertire la polizia. Stando a quanto ricostruito finora, il 33enne sarebbe andato a casa della ex compagna con la scusa di doverle parlare. Una volta dentro, però, l’ha violentata filmando tutto. Gli agenti delle volanti hanno arrestato l’uomo per i reati di violenza sessuale e revenge porn.
Dopo le indagini, inoltre, l’uomo è stato anche denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti perché a casa sua gli agenti hanno trovato 80 grammi di hashish e 190 grammi di marijuana. La perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare anche una pistola giocattolo priva del tappo rosso, quattro cartucce e due paia di manette simili a quelle in dotazione alle forze dell’ordine. Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato portato al carcere siracusano di Cavadonna.