Uno scontro tra tre veicoli, un mezzo pesante e due auto. La dinamica è da accertare, ma i conducenti delle automobili sono rimasti feriti. Uno è stato trasportato all'ospedale di Siracusa in ambulanza. Mentre l'altro è stato portato con l'elicottero al Cannizzaro di Catania. Il traffico non avrebbe subito rallentamenti
Siracusa-Catania, incidente dopo la galleria Coinvolto un autocarro, interviene elisoccorso
Tre veicoli coinvolti, un autocarro e due automobili. Due feriti, uno dei quali trasportato all’ospedale Cannizzaro con l’elisoccorso. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 12.30 sull’autostrada Siracusa-Catania, nelle immediate vicinanze dello svincolo per Lentini. Lo scontro, del quale sono ancora da accertare le dinamiche, è avvenuto tra le gallerie San Fratello e Maganuco, all’altezza del chilometro 24.
A essere rimasti feriti, con prognosi ancora da accertare, i due conducenti delle vetture. Che non trasportavano passeggeri. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante. Uno dei due autisti è stato trasferito in ambulanza, per accertamenti, all’ospedale di Siracusa. Mentre l’altro è arrivato da poco nella struttura catanese. Secondo la polizia stradale di Lentini, che è intervenuta con una pattuglia, si sarebbe trattato di un tamponamento autostradale. Il traffico non avrebbe subito particolari rallentamenti.