Minacce, insulti, uno scontro fisico e la macchina data alle fiamme. Sono i fatti contestati a una 44enne. La vittima è un'altra donna, di cui il marito dell'indagata è dipendente occasionale
Siracusa, ai domiciliari per stalking e incendio di auto Vittima delle aggressioni è la datrice di lavoro del marito
Ai domiciliari per stalking, lesioni, danneggiamento e incendio di un’auto. La protagonista è una donna di 44 anni, la vittima un’altra donna. I fatti si sono registrati a Siracusa, tra dicembre e gennaio scorsi. Il rapporto burrascoso tra le due avrebbe origine dalla fine della relazione tra l’indagata e il marito.
Gli agenti della squadra mobile di Siracusa hanno eseguito la misura cautelare dei domiciliari. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima che ha raccontato di essere stato colpita da una serie di atti persecutori: minacce, insulti, un’aggressione durante la quale le è stato scagliato contro un cellulare, fino a vedere la propria auto distrutta da un rogo doloso.
La polizia ha avviato gli accertamenti, arrivando alla misura cautelare nei confronti della 44enne. Le due donne non hanno alcun rapporto, ma il marito dell’indagata è dipendente occasionale della vittima dello stalking. All’origine dei comportamenti violenti ci sarebbe la fine della relazione tra marito e moglie e i sospetti di quest’ultima sull’altra donna.