L'incidente autonomo si è verificato questa mattina intorno alle 7.30 lungo la strada provinciale che collega Santa Maria di Licodia a Belpasso. L'auto si è cappottata su una fianca e il parabrezza si è frantumato. La 65enne è stata portata all'ospedale di Biancavilla
Si schianta con la macchina contro un muretto Incastrata tra le lamiere, estratta dai pompieri
Un incidente autonomo si è verificato intorno alle 7.30 di questa mattina lungo la strada provinciale 4/II che collega Santa Maria di Licodia a Belpasso.
Una Fiat 500 guidata da una donna di 65 anni, probabilmente abbagliata dal sole, è andata a sbattere contro uno dei muretti che costeggiano la strada. L’impatto è stato piuttosto violento: la macchina si è cappottata su una fiancata e il parabrezza si frantumato.
La donna è rimasta incastrata nelle lamiere della macchina. A estrarla sono stati i vigili del fuoco di Paternò che, allertati da una chiamata, si sono recati sul posto dell’incidente. Dove poco dopo sono arrivati anche i carabinieri di Paternò per i rilievi del caso.
La donna è stata poi portata con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Biancavilla. Dopo circa due ore di traffico a rilento, la viabilità sul tratto di strada provinciale è stata ripristinata.