Questa mattina la gente al centro commerciale La Torre sorrideva dell'accaduto: «Siamo stati tutti giovani - dicevano - ci sono cose e aspetti molto più gravi che riguardano i giovani d'oggi e a cui pensare. La vigilantes ha sbagliato»
Sesso al centro commerciale La Torre Sospesa la vigilantes che ha fatto il video
Avrebbe dovuto fare la guardia e invece ha deciso di fare un video a due ragazzi di 17 e 22 anni, che facevano l’amore dentro alla loro auto, nel parcheggio del centro commerciale La Torre. Per l’esattezza le immagini dei due scorrevano sul monitor del sistema di videosorveglianza e la donna P.V. un’addetta al servizio antincendio e dipendente dell’azienda Fire service di Napoli ha pensato bene di registrale col cellulare e di girarle via messaggio Whats app, ad alcuni amici. Da lì alla pubblicazione sul web, il passo è stato breve. I due ragazzi sono stati denunciati per atti osceni n luogo pubblico e la vigilante – come si apprende dal quotidiano La Repubblica – è stata adesso sospesa dal servizi e rischia il licenziamento.
La gente al centro commerciale, questa mattina sorrideva su quanto accaduto due giorni fa: «Sinceramente ci sono cose ben più gravi – dice Gioacchino Castriota a braccetto con la moglie – mi creda queste sono le cose più antiche del mondo, dovrebbe vergognarsi al contrario la donna che ha fatto quel video». E sono i tanti pensarla così: «Certo è mortificante, ma sinceramente meglio questo che essere beccati a drogarsi no? – dice Anna che di anni ne ha 16 ed con un gruppo di amici – capita alla nostra età di appartarsi in questi posti, non sono stati molto furbi ma sinceramente non sono loro ad avere sbagliato».
La pensa diversamente invece una donna che si avvicina «Ben gli sta – dice – questo è un parcheggio pubblico dove ci stanno anche i bambini, si devono vergognare, i ragazzi oggi non si rendono più conto».
Come sempre, ci sono quelli che attaccano e quelli che difendono; di mezzo, due ragazzi, sprovveduti, che hanno subito l’umiliazione di vedere la loro intimità messa on-line.