I carabinieri ieri notte hanno notato una macchina sospetta che si aggirava nei pressi di un residence. L'autista della Lancia ha provato la fuga gettando dal finestrino un involucro con dello stupefacente. Dentro il mezzo c'erano anche alcuni bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento
Servizio antidroga a Calatabiano, quattro gli arresti Trovata busta con due chili di marijuana e cocaina
I carabinieri della stazione di Calatabiano hanno arrestato Pasquale Foro, 20enne, Rosario Paolo Currenti ,19enne, entrambi di Taormina, Rosa Guarnera, 28enne, e un 40enne. Sono tutti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La notte scorsa i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato i quattro a bordo di una Lancia aggirarsi in modo sospetto nei pressi di un residence in via Garibaldi. Notata la presenza dei militari hanno tentato la fuga lanciando dal finestrino una busta. Il loro tentativo però è stato vano in quanto sono stati bloccati e arrestati.
La busta è stata immediatamente recuperata. Dentro c’erano 25 grammi di cocaina. Inoltre i militari nell’auto hanno recuperato un’altra busta con quasi due chili di marijuana, altri 250 grammi di cocaina, tre bilancini elettronici di precisione, due sigillatrici per sottovuoto e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati nella casa circondariale di piazza Lanza, a Catania.