Foto Palermo FC

Serie B, domani alle 16:15 Palermo in campo contro il Parma. Di Mariano e Gomes provano a stringere i denti

Un Palermo ritrovato dopo il successo di Modena scenderà in campo domani al Barbera nella dodicesima giornata del campionato di Serie B, per affrontare il Parma.

Il fischio d’inizio è fissato per le 16:15 e sugli spalti sono attesi almeno ventimila spettatori, che confidano nella possibilità che la formazione rosanero possa trovare la continuità cercata ormai da tempo.

Corini spera che Brunori possa guidare la riscossa del suo Palermo, anche per aiutarlo a rafforzare la posizione in panchina.

Proprio il tecnico dei rosanero guarda con attenzione anche agli sviluppi che arrivano dall’infermeria, con Di Mariano che potrebbe rientrare e l’allarme legato al suo infortunio che sembra essere acqua passata.

Stop precauzionale invece per Gomes, ma la sensazione è che dopo una nuova valutazione delle sue condizioni anche per lui ci siano speranze di essere della partita.

Due possibili rientri importanti per Corini, che vuole i tre punti in un match dalle mille insidie, contro una delle squadre che puntano al ritorno immediato in Serie A.

Foto Palermo FC


Dalla stessa categoria

I più letti

Un Palermo ritrovato dopo il successo di Modena scenderà in campo domani al Barbera nella dodicesima giornata del campionato di Serie B, per affrontare il Parma. Il fischio d’inizio è fissato per le 16:15 e sugli spalti sono attesi almeno ventimila spettatori, che confidano nella possibilità che la formazione rosanero possa trovare la continuità cercata […]

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo