Si era dato alle riparazioni di automobili direttamente in strada, senza alcuna autorizzazione. L’uomo, un 56enne è stato beccato dagli agenti di polizia mentre stava per eseguire alcune riparazioni su un mezzo. Decisive le segnalazioni dei residenti della zona compresa tra le vie Di Prima e Sada, a Catania.
Nello specifico, i cittadini facevano riferimento ad una vera e propria attività di riparazione auto svolta dal 56enne, originario del Senegal, in modo del tutto abusivo. Gli agenti hanno effettuato una serie di controlli su un’automobile che è risultata priva di copertura assicurativa. I poliziotti hanno esteso le verifiche a tutte le auto parcheggiate nei dintorni, accertando che altre due auto non avevano la copertura assicurativa per la responsabilità civile. Anche in questo caso, le due auto sono state sequestrate e ai proprietari sono state notificate le relative contestazioni. Complessivamente, sono state fatte sanzioni per 2500 euro
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…
«La chiusura dello stabilimento di Ragusa, escluso dal piano di trasformazione e rilancio della Eni-Versalis…
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio,…