La scelta del sindaco di pubblicare le immagini carpite dalla videosorveglianza e denunciare così chi compie atti incivili. «Chi ha scelto di stare dalla parte dell'illegalità e dell'inciviltà si assume da oggi la responsabilità di metterci la faccia»