L'autocarro guidato da Vincenzo Iemmolo, per cause da accertare, si è scontrato contro quello guidato dal fratello rimasto illeso. L'incidente è avvenuto sulla statale 514, al confine con il Comune ragusano di Vittoria
Scontro tra due mezzi guidati da due fratelli Tragica fatalità a Caltagirone, muore 41enne
Una tragica fatalità. Uno scontro frontale tra due autocarri. A guidarli due fratelli, uno dei quali morto dopo il ricovero in ospedale. È accaduto questa mattina a Caltagirone, nel Catanese. La vittima, Vincenzo Iemmolo, 41 anni, era da subito apparso in gravi condizioni. Il mezzo si è scontrato per cause da accertare contro quello guidato dal fratello, 24 anni, che non ha riportato ferite importanti ma è stato ricoverato in stato di shock. Con lui anche un passeggero di origini marocchine, C.B. di 40 anni, in ospedale per diverse ferite giudicate guaribili in 40 giorni.
Da un primo riscontro sembra che a invadere la corsia sia stata la vittima, forse a causa di un colpo di sonno o di una manovra errata. L’incidente è avvenuto all’imbocco di una curva lungo la statale 514 Ragusa-Catania, ai confini tra il territorio etneo e quello ibleo, tra i Comuni di Caltagirone e Licodia Eubea. Sulle dinamiche che hanno portato allo scontro indagano gli uomini della polizia stradale di Ragusa.