Una Ford Fusion proveniente dal capoluogo siciliano ha centrato in pieno una Fiat Panda dell'Anas, che sostava sul margine destro, in prossimità dello svincolo per Misilmeri. Nel forte impatto, la Ford ha avuto la peggio, ribaltandosi e scontrandosi con un'altra auto, un Panda, che proveniva dalla corsia opposta
Scontro sulla Palermo-Agrigento Due i feriti, tre le auto coinvolte
Drammatico incidente stradale oggi sulla Palermo-Agrigento nei pressi di Misilmeri. Tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento. Nello scontro è rimasto ferito un operaio dell’Anas e anche una donna che è stata trasportata in ospedale. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa della poliza stradale, stamane, intorno alle 9.30, una Ford Fusion proveniente da Palermo ha centrato in pieno una Fiat Panda dell’Anas, che sostava sul margine destro, in prossimità dello svincolo per Misilmeri.
Nel forte impatto, la Ford ha avuto la peggio, ribaltandosi e invadendo la corsia opposta dove si è scontrata con un’altra Fiat Panda. Immediato l’intervento della polizia stradale di Lercara Friddi e dei sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alle due vittime, in particolare alla donna che si trovava alla guida della Ford. Il tratto, chiuso per consentire lo spostamento delle tre vetture e i rilievi da parte degli agenti, è stato ora riaperto alla circolazione.