Il 42enne Fabio La Cognata è scomparso da Sciacca, in provincia di Agrigento, lo scorso due luglio. I familiari, che hanno già presentato una denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, adesso si affidano anche alla condivisione sui social per ritrovarlo. «Aiutatemi!» è l’appello del fratello che su Facebook ha condiviso anche una foto. Alto 1,80, con gli occhi chiari e i capelli color biondo-rosso, La Cognata viene descritto dal fratello come una «persona emotivamente instabile con necessità di cure e terapie».
L’uomo sarebbe stato avvistato qualche giorno dopo la scomparsa a Roccamena, in provincia di Palermo. Sarebbero poi stato intercettato dai carabinieri di Roma il 6 luglio. Da quel giorno, però, di lui si è persa ogni traccia. Il suo cellulare risulta spento e «non è più attivo su Facebook e sugli altri social dove lui era giornalmente presente», aggiunge il fratello preoccupato che invita chiunque avesse informazioni a contattare le forze dell’ordine.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…