I controlli della polizia municipale nella frazione balneare di Vittoria avrebbero generato la violenta reazione di un venditore di frutta a verdura, che è stato posto agli arresti domiciliari. Per l'agente qualche graffio
Scoglitti, ambulante aggredisce vigile Preso a colpi di cassette per ortaggi
Un controllo della polizia municipale a Scoglitti ha fatto scattare la reazione violenta di un venditore ambulante che è stato arrestato dai carabinieri, nel frattempo intervenuti sul posto. È successo ieri nella frazione balneare del Comune di Vittoria.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, durante un controllo, i vigili urbani hanno chiesto licenze e documenti ad Antonio Meli, 33enne di Comiso, che sarebbe andato su tutte le furie aggredendo gli agenti a colpi di cassette di ortaggi. In quei momenti è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. L’uomo avrebbe provato a scappare ma è stato bloccato e portato in caserma.
Per Meli, su disposizione del sostituto procuratore Monego, sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Per uno dei vigili qualche graffio e qualche ematoma.