Mercoledì 10 aprile alle 16, nell’aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania (via Vittorio Emanuele 49), il prefetto di Catania Claudio Sammartino terrà una lectio magistralis dal titolo “La Governance prefettizia in una società complessa”. L’appuntamento è promosso dal dipartimento di Palazzo Pedagaggi nell’ambito delle attività del master in Diritto […]
Scienze politiche, mercoledì lectio magistralis del prefetto
Mercoledì 10 aprile alle 16, nell’aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania (via Vittorio Emanuele 49), il prefetto di Catania Claudio Sammartino terrà una lectio magistralis dal titolo “La Governance prefettizia in una società complessa”.
L’appuntamento è promosso dal dipartimento di Palazzo Pedagaggi nell’ambito delle attività del master in Diritto delle Pubbliche amministrazioni, del dottorato di ricerca in Scienze politiche e sociali, dei corsi di laurea in Storia e Relazioni internazionali, Scienza dell’Amministrazione, Management della Pubblica amministrazione e del Piano di Ricerca 2016/2018 “Consenso e Autorità. Nuove fonti e nuovi modelli di esercizio del potere”
Introdurranno l’ospite il rettore Francesco Basile e il direttore del Dipartimento di Scienze politiche e sociali, prof. Giuseppe Vecchio. Parteciperanno anche i docenti Salvatore Aleo, Rosario D’Agata, Delia La Rocca, Felice Giuffrè, Fabrizio Sciacca e Fabrizio Tigano.
(Fonte: Ufficio stampa università degli studi di Catania)