Riflessione maturata alla luce di certe patacche riportate du qualche media
Scelto da facebook/ Chi manifesta per le strade d’Italia chiede solo dignità e giustizia!
RIFLESSIONE MATURATA ALLA LUCE DI CERTE PATACCHE RIPORTATE DU QUALCHE MEDIA
di Pietro Liga
Pensierino del TARDO POMERIGGIO, maturato alla luce di CERTE PATACCHE su qualche media:
Quale conflitto di interessi ci può essere in un giovane poliziotto che sorveglia una manifestazione CIVILE di cittadini che chiedono, a chi GOVERNA, DIGNITA’, GIUSTIZIA, PARI DIGNITA’, PARI OPPORTUNITA’ E LAVORO….le basi per un FUTURO DI CIVILTA’ ! SAREBBE REATO una TESTIMONIANZA NEGATIVA, e quindi, PUNIBILE, qualora i Poliziotti si unissero ai facinorosi, ai violenti ed ai delinquenti tradendo la loro JOB!
Il fatto è che è sempre il BUE a dire cornuto all’asino… come la segnalazione di quella jaguar da parte di “MESCHINI REPORTER – GIORNALISTI, pagati dal SISTEMA, che hanno evidenziato una macchina per arrecare un danno morale! VERGOGNA… e gli scemi giornalisti “PARACULI” riportano AD EFFETTO DOMINO la notizia!
Perché non battono notizie su stipendi d’oro, su privilegi… non sulla macchina di seconda mano di un “POTENZIALE” NEMICO…. VERGOGNA DI CHE MESCHINITA’ SONO capaci questi meschini mistificatori delle verità come i loro burattinai!
Meschini …. ASSERVITI AGLI NOMINATI ILLEGITTIMI ( LO HA DETTO ANCHE EPIFANI bacchettando i grillini… ) ! Tanto loro non smetteranno mai di fare demogogia ed inonondare – come hanno sempre fatto – il Popolo Itlaiano di MENZOGNE … smettiamola di far demagogia specie coloro che sono laureati in legge ed hanno studiato Diritto AMMINISTRATIVO e PENALE, vadano a guardarsi allo specchio, piuttosto, e sciorinino i loro cadaveri portandoli fuori dagli armadi prima di criticare un giusto comportamento di un agente di PS o di quialsiai altra Forza di Polizia…
Sicuramente da loro potrebbero apprendere SANI INSEGNAMENTI… ma ciò che in loro tira è il POTERE ed IL DENARO… per loro stessi … la verità è sotto gli occhi di tutti coloro che hanno un po’ di vista! NON SARA’ MAI TROPPO TARDI, quando, fatta la legge elettorale escano fuori da Montecitorio e Palazzo Madama! Ecco cosa li interessa a loro e per loro !