È accaduto, questa mattina, nella strada che collega il centro dell'Agrigentino a Lercara Friddi, in provincia di Palermo. Ancora poco chiara la dinamica, ma parrebbe che l'incidente non abbia coinvolto altri mezzi. Trasportata d'urgenza in elisoccorso una bambina di sette anni. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Santo Stefano Quisquina, auto cade da viadotto Morti 32enne e figlio di 4 anni. Grave la sorellina
Non sono chiare le dinamiche dell’incidente stradale che questa mattina ha portato alla morte di una donna di 32 anni e del figlio di quattro. È accaduto a Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento, lungo il tratto che collega il centro a Lercara Friddi. La donna si trovava alla guida di un’auto che è precipitata da un viadotto, all’altezza di contrada Contuberna.
Nell’abitacolo si trovava anche l’altra figlia della vittima, una bambina di sette anni, che è stata trasferita in gravi condizioni in elisoccorso a Palermo. Poco dopo la tragedia, sul posto, oltre al personale del 118, sono arrivati vigili del fuoco e carabinieri. Dai primi rilievi sembrerebbe che l’incidente non abbia coinvolto altri mezzi.