Antonio Aiello viaggiava a bordo della sua Fiat Uno quando, lungo il viale alberato che collega San Giovanni La Punta a Sant'Agata Li Battiati, avrebbe perso il controllo del mezzo. Nell'incidente autonomo, avvenuto alle 14.50 e le cui cause sono ancora da accertare, è stata coinvolta anche la moglie, trasportata all'ospedale Cannizzaro
Sant’Agata Li Battiati, morto un 75enne La sua auto è finita fuori strada in via Roma
Antonio Aiello, 75 anni, è deceduto a seguito di un incidente autonomo avvenuto in via Roma, il viale alberato che collega Sant’Agata Li battiati e San Giovanni la Punta. Secondo una prima riscostruzione dell’accaduto, effettuata dai vigili urbani di Battiati, l’uomo intorno alle 14.50 viaggiava in direzione di Catania quando ha perso il controllo della sua Fiat Uno circa duecento metri prima della rotonda. A bordo anche la moglie, che è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Cannizzaro e non verserebbe in condizioni critiche.
All’arrivo dell’ambulanza, pochi minuti dopo l’incidente, i coniugi erano rimasti bloccati all’interno della Uno di colore verde scuro. Aiello, il conducente, sarebbe stato trovato già morto. Da accertare se il decesso sia avvenuto a seguito dell’impatto o a causa di un malore conseguente al forte shock subito.
Le operazioni di rimozione del mezzo si sono concluse intorno alle 16.30.