Due brutti incidenti nel giro di poche ore in sicilia. Poco dopo la mezzanotte, sulla palermo-sciacca, nei pressi del bivio di giacalone, uno scontro frontale tra un opel corsa ed una nissan micra, ha causato la morte di due donne di bagheria. Caterina fricano, 51 anni, è morta sul colpo. Dopo poche ore è morta anche maria trupia, 77 anni, che era sull'opel con lei. Cinque in tutto i feriti, nessuno, a quanto pare, in maniera grave. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, c'è, al solito, l'alta velocità.
Sangue sulle strade siciliane: due incidenti mortali in poche ore, tre morti
Due brutti incidenti nel giro di poche ore in Sicilia. Poco dopo la mezzanotte, sulla Palermo-Sciacca, nei pressi del bivio di Giacalone, uno scontro frontale tra un Opel Corsa ed una Nissan Micra, ha causato la morte di due donne di Bagheria. Caterina Fricano, 51 anni, è morta sul colpo. Dopo poche ore è morta anche Maria Trupia, 77 anni, che era sull’Opel con lei. Cinque in tutto i feriti, nessuno, a quanto pare, in maniera grave. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, c’è, al solito, l’alta velocità.
Un altro gravissimo incidente si è verificato stamattina sul tratto dell’autostrada Messina-Catania che serve da tangenziale di Messina. Una Fiat 500 con a bordo due giovani di 29 anni di Taormina, e’ precipitata dal viadotto Zafferia. Il ragazzo al volante, e’ rimasto ucciso, l’altro e’ ricoverato con prognosi riservata al Policlinico. Secondo una prima ricostruzione, la vettura procedeva in direzione di Catania, quando, per cause da accertare, è uscita di strada.