I carabinieri di Camporotondo Etneo hanno denunciato un 70enne. Decisive le immagini delle telecamere presenti in zona. Alla donna, dopo essere stata trasportata in ospedale, è stata diagnosticata la frattura del gomito
San Pietro Clarenza, investe pedone e fugge via Individuata l’auto pirata. Identificato il guidatore
I carabinieri della stazione di Camporotondo Etneo hanno denunciato un 70enne di San Pietro Clarenza, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali colpose e omessa prestazione di assistenza al pedone investito. L’uomo, percorrendo alla guida della propria autovettura via Umberto a San Pietro Clarenza, ha investito una donna mentre attraversava la strada. L’investitore, non curante delle lesioni provocate alla poveretta, invece di soccorrerla è fuggito via.
La vittima dell’incidente, dopo essere stata trasportata al Pronto soccorso del Policlinico di Catania, dove i medici le hanno riscontrato una frattura al gomito sinistro con prognosi di 30 giorni, si è rivolta ai carabinieri che, grazie a una ricostruzione certosina dell’incidente stradale, suffragata anche dalle immagini registrate dalle telecamere attive nella zona d’interesse, hanno potuto identificare e denunciare l’autore dell’incidente.