L'operazione è scattata in seguito a un'attività investigativa attraverso la quale la sezione Antidroga ha appreso che, nella serata di ieri, sarebbero giunte due persone a bordo di due vetture di uguale modello che trasportavano stupefacenti. I fermati sono stati arrestati
San Gregorio, in auto con oltre due chili di cocaina Sequestrati panetti di droga per circa 400mila euro
La polizia di Stato ha arrestato due uomini ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di trasporto e detenzione di cocaina. Si tratta di Salvatore Vinciguerra, pregiudicato classe 1976, e di Massimiliano De Luca, classe 1970. L’operazione è scattata in seguito a un’attività investigativa attraverso la quale la sezione Antidroga ha appreso che, nella serata di ieri, sarebbero giunte due persone a bordo di due vetture di uguale modello e marca che trasportavano stupefacenti. Nelle prime ore del mattino di oggi, la squadra mobile, ha notato i mezzi sospettati nei pressi del casello di San Gregorio.
Dopo averle fermate, i due identificati avrebbero mostrato una reazione che ha convinto i poliziotti ad accompagnarli in ufficio per perquisire loro e le auto. A bordo dell’auto guidata da De Luca, nascosti sotto il sedile del passeggero, c’erano due panetti di cocaina da 2,3 chilogrammi, per un valore di circa 400mila euro. I due sono stati arrestati e trasferiti al carcere di piazza Lanza.