I carabinieri di Fontanarossa durante un servizio antidroga hanno colto sul fatto e fermato uno spacciatore nel rione popolare catanese. La droga e la somma di 160 euro sono state sequestrate e il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesta di essere giudicato per direttissima
San Giorgio, carabinieri fermano pusher 20enne Con lui aveva 50 grammi di marijuana in dosi
Colto in flagranza dai carabinieri del nucleo operativo di Catania Fontanarossa un 20enne catanese mentre spacciava. L’uomo, secondo quanto comunicato dai militari, era intento a distribuire sostanze stupefacenti nello stradale Cravone, all’interno del popolare quartiere di San Giorgio.
Le forze dell’ordine, che si trovavano sul posto durante un servizio antidroga, hanno notato il giovane mentre cedeva delle bustine di marijuana a dei clienti occasionali e lo hanno prontamente bloccato. L’arrestato è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e la somma contante di 160 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta rendita dell’attività illegale.
La droga ed il denaro sono stati sequestrati e il fermato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.