L'uomo, un 32enne calabrese, è stato arrestato dalla polizia. Un'altra coppia è stata fermata dopo una perquisizione in un appartamento di via Del Geranio, a Librino. Lo stupefacente venduto al dettaglio avrebbe fruttato oltre seicentomila euro
S. Gregorio, arrestato corriere della droga al casello Nell’automobile trasportava quattro chili di cocaina
Un corriere della droga è stato arrestato dopo essere arrivato allo svincolo autostradale di San Gregorio. Gli agenti da ore monitoravano l’arrivo di una Toyota Yaris con a bordo il 32enne calabrese I.V. L’uomo è stato portato negli uffici della Squadra mobile, dove l’automobile è stata perquisita: all’interno sono strati trovati, nascosti nel vano portaoggetti, quattro panetti da un chilo di cocaina. In seguito alla scoperta il 32enne è stato arrestato.
Nella stessa giornata, un’altra perquisizione ha riguardato un immobile di via Del Geranio, a Librino. All’interno dell’appartamento, dove vive una coppia, sono stati trovati un chilo di cocaina e due di hashish. Durante i controlli è stata sequestrata anche una pistola calibro 32 con matricola abrasa e 41 cartucce dello stesso calibro. Arrestati i pregiudicati catanese V.F., di 43 anni, e G.R., di 29.
La droga sequestrata, immessa nel mercato al dettaglio, avrebbe fruttato guadagni per 625mila euro.