In un governo di massoni - perché il governo italiano presieduto da mario monti è lespressione massima della massoneria finanziaria europea (e non europeista: perché europeisti erano atiero spinelli e gaetano martino, che non avevano nulla a che spartire con lattuale eurocrazia) - non poteva mancare un alto esponente della società siciliana che conta. Parliamo di adelfio elio cardinale, docente presso il policlinico di palermo, radiologo di fama nazionale. Cardinale è il nuovo vice ministro - o sottosegretario, che dir si voglia - alla sanità.
Rubrica/ Caffè amaro. Il neo sottosegretario Cardinale ai raggi x
In un governo di massoni – perché il governo italiano presieduto da Mario Monti è lespressione massima della massoneria finanziaria europea (e non europeista: perché europeisti erano Atiero Spinelli e Gaetano Martino, che non avevano nulla a che spartire con lattuale eurocrazia) – non poteva mancare un alto esponente della società siciliana che conta. Parliamo di Adelfio Elio Cardinale, docente presso il Policlinico di Palermo, radiologo di fama nazionale. Cardinale è il nuovo vice ministro – o sottosegretario, che dir si voglia – alla Sanità.
Guardando alla massoneria finanziaria europea, vien da pensare al vecchio adagio: non tutte le persone importanti sono massoni, ma tutti i massoni sono persone importanti…