Hanno sradicato la segnaletica verticale per ricavarne la struttura dei carri allegorici. Succede a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino. I giovani, di età compresa tra 20 e 33 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per danneggiamento aggravato e ricettazione in concorso
Rubano pali stradali per i carri di Carnevale Quattro disoccupati sorpresi in un garage
Costruivano i carri di Carnevale raccogliendo in giro per la città i pali della segnaletica stradale. Succede a Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, dove quattro disoccupati sono stati sorpresi dai carabinieri all’interno di un garage.
Dopo la sparizione di diversi segnali verticali, i militari dell’Arma hanno avviato alcuni controlli, fino a quando, durante un sopralluogo all’interno di un garage di proprietà di uno dei giovani, hanno trovato il gruppetto intento a realizzare i carri allegorici. In cui la struttura portante era fatta proprio dei pali rubati.
I quattro, tutti di età compresa tra 20 e 33 anni, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato e ricettazione in concorso. I carri e il garage sono stati sequestrati.