Questa notte, agenti delle volanti hanno arrestato Luca Di Grazia (classe 1984), Anna Rau (classe1988) e il mauriziano Rooprajsingh Kolahol (classe 1984) per il reato di furto aggravato in concorso.
Era appena trascorsa la mezzanotte, quando alla sala operativa è giunta una segnalazione anonima nella quale veniva indicata una Lancia Y di color crema sulla quale tre individui si erano appena allontanati da un cantiere edile di via Francesca Corso, dopo avervi caricato del materiale prelevato dal citato cantiere.
Una volta diramata la nota, le volanti di zona hanno subito intercettato la Lancia mentre transitava per piazza Roma, bloccandola in via Salvatore Tomaselli. All’interno della vettura, tre individui, tra i quali Rau, già nota per essere pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, che avrebbe dovuto trovarsi ristretta agli arresti domiciliari.
Una piccola betoniera, una prolunga elettrica e una cassetta di primo soccorso, il bottino del raid del terzetto, trafugato poco prima da un box all’interno del cantiere. I tre arrestati sono stati condotti in questura e da qui, su disposizione del pm di turno, posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo; Rau dovrà rispondere anche del reato di evasione.
(Fonte: ufficio stampa questura di Catania)
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…
A San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 42enne che…
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da…
Aveva hashish e marijuana addosso, ma la cosa più pericolosa l'ha fatta cercando di sfuggire…
I tombaroli hanno preso di mira nei giorni scorsi il parco archeologico di Gibil Gabib,…