Una rissa scoppiata all'interno del privèe sembrerebbe la causa del decesso. Il giovane durante i tafferugli è caduto per terra ed è stato colpito da violenti calci alla nuca. La vittima è Aldo Naro, originario di Caltanissetta ma residente a Palermo. Figlio di un ufficiale dei carabinieri
Rissa al party di carnevale al Goa Giovane ferito muore in ospedale
Aldo Naro, un giovane di 25 anni è stato trovato in fin di vita davanti la discoteca Goa in via Lanza di Scalea a Palermo. Il fatto è accaduto tra le 3.30 e le 4 di questa mattina. È stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Villa Sofia dove è deceduto. Una rissa scoppiata all’interno del privèe e finita davanti fuori l’ingresso della discoteca, sembrerebbe la causa del decesso. Il giovane durante i tafferugli è caduto per terra ed è stato colpito da violenti calci alla nuca. La vittima è originario di Caltanissetta ma residente a Palermo. Il giovane durante la serata stava festeggiando la propria laurea in medicina.
Ieri nel club palermitano erano ospiti i «Power Francers» il trio di artisti di musica elettronica conosciuti per la hits «Dolce e Gabbana». Ad organizzare il party di carnevale nella discoteca vicino allo Zen di Palermo, i ragazzi del Dress Hap un gruppo di giovani che creano eventi notturni in giro per i locali. «Sinonimo di stravaganza e creatività, mescolanza di fantasia e follia, torna il concept party più famoso della città che, dall’inverno 2011, ha rivoluzionato il modo in cui viene pensato il divertimento». Così veniva illustrato su Facebook l’evento notturno di carnevale al Goa. I carabinieri non escludono nessuna pista in merito alla morte del ragazzo. I carabinieri stanno sentendo amici e alcuni giovani che si trovavano fuori dal locale. Ancora non è chiaro il motivo che ha innescato la violenta rissa.
Alcune immagini della serata: