L'uomo stava lavorando in contrada Zarbata-Flascio. Sul posto sono giunti i soccorsi, ma per il cinquantenne non c'è stato nulla da fare. Dovrebbe trattarsi di un incidente. A indagare sono i carabinieri
Randazzo, morto operaio forestale in terreno demaniale Dopo la caduta ha sbattuto la testa contro un sasso
Un uomo di circa 50 anni, operaio della forestale, è morto questa mattina mentre si trovava all’interno di un terreno demaniale in contrada Zarbata-Flascio in territorio di Randazzo. Il decesso è sopraggiunto poco prima delle 11. Sulla dinamica dell’incidente, che potrebbe essere inquadrato come infortunio mortale sul lavoro, indagano i carabinieri della compagnia di Randazzo.
Da quando si apprende l’uomo, per cause in corso di approfondimento, sarebbe caduto – non è chiaro se al momento del fatto l’uomo fosse su un albero o su un mezzo meccanico – sbattendo violentemente la testa su un masso. Immediati sono scattati i soccorsi.
Sul posto è giunto il personale medico del 118, il quale non ha potuto fare altro che accertare la morte dell’operaio, che sarebbe avvenuta sul colpo. Sul posto i militari stanno indagando a 360 gradi verificando eventuali responsabilità di terzi.