A segnalare la vicenda è stato un residente della zona. All'arrivo della polizia, gli agenti hanno trovato un anziano che era appena uscito dall'appartamento e che ha negato l'evidenza. Gli incontri venivano organizzati partendo da internet. Diffidato il proprietario. Guarda il video
Ragusa, scoperta una casa a luci rosse Cliente 80enne nega rapporti con escort
Una casa a luci rosse è stata sequestrata dalla polizia a Ragusa. L’immobile si trova in via Bosisio, a pochi passi dal centralissimo corso Italia. A segnalare gli strani movimenti era stato un residente della zona. Gli agenti hanno trovato un anziano all’interno, che è stato identificato. L’uomo, un 80enne, ha negato l’evidenza, affermando di non essere entrato nell’abitazione.
La casa era abitata da una 50enne di origini colombiane e cittadinanza spagnola. La donna ha dichiarato di aver preso in subaffitto l’appartamento da un’altra donna. I primi contatti per organizzare gli incontri avvenivano su internet. Diffidato il proprietario dell’immobile, che al momento dell’intervento delle forze dell’ordine è risultato irreperibile.