La polizia è stata avvertita da alcuni vicini, allarmati dalle urla della donna. Il giovane, originario dell'Albania, è stato bloccato. Il magistrato ha disposto il trasferimento in carcere, in attesa di essere giudicato
Ragusa, picchia la compagna davanti alla figlia Arrestato 20enne. La vittima: «Anni di abusi»
Calci, pugni, morsi alla convivente. Il tutto davanti alla figlia di due anni. Questa l’accusa rivolta a un uomo, arrestato dalla polizia a Ragusa, in piazza Cappuccini.
Gli agenti sono intervenuti dopo che alcuni cittadini, preoccupati dalle urla della donna, hanno avvertito il 112. I poliziotti hanno trovato la donna ferita e la bambina visibilmente impaurita. L’uomo, invece, un 20enne originario dell’Albania, è stato bloccato e arrestato per maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali. Il pm di turno ha disposto il trasferimento in carcere.
Portata in ospedale alla vittima sono stati riscontrati traumi costali e cranico e diverse contusioni. La donna ha detto di subire da anni violenze. Il compagno le avrebbe impedito di uscire di casa da sola e l’avrebbe costretta a dormire in una stanza diversa.