Nello scontro tra una Lancia, una Matiz, una Ford e una moto ad avere la peggio è stato proprio il centauro, che viaggiava su una Yamaha in direzione del capoluogo ibleo. Sul posto le ambulanze del 118 e la polizia stradale di Vittoria e di Ragusa
Ragusa, muore motociclista su statale per Catania Scontro con tre auto, strada chiusa nei due sensi
Un motociclista ragusano è morto nel gravissimo incidente stradale che si è verificato poco dopo le 18 sulla strada statale 514 Ragusa-Catania, in territorio di Ragusa.
Nello scontro tra una Lancia, una Matiz, una Ford e una moto ad avere la peggio è stato proprio il centauro, che viaggiava su una Yamaha in direzione del capoluogo ibleo. Anche la Lancia era diretta verso Ragusa, le altre due auto procedevano nella direzione opposta. Sul posto le ambulanze del 118 e la polizia stradale di Vittoria e di Ragusa.
Pare che il motociclista, a causa di olio sulla carreggiata, abbia perso il controllo del motoveicolo, rovinando a terra. La dinamica è ancora in fase diaccertamento. L’Anas ha comunicato la chiusura della statale Catania-Ragusa in entrambe le direzioni all’altezza del chilometro 2,8 dell’arteria stradale.