Il cadavere di un 73enne italo-americano è stato trovato all'interno di un'abitazione nel centro del capoluogo ibleo. Appurate le cause naturali del decesso, è stato allertato il consolato statunitense a Palermo, che avrà il compito di contattare i parenti della vittima negli Stati Uniti
Ragusa, anziano trovato morto in casa Deceduto da settimane per un malore
Dramma della solitudine a Ragusa. Il cadavere di un 73enne italo-americano è stato trovato all’interno di un’abitazione nel centro del capoluogo ibleo. L’uomo sarebbe morto alcune settimane fa per un malore. A ritrovare il corpo sono stati i carabinieri, avvertiti dall’agente immobiliare che si era recato nell’appartamento in occasione del pagamento dell’affitto.
A intervenire sul posto sono stati anche i vigili del fuoco. Dal sopralluogo non è emerso alcunché di anomalo, fatto questo che ha fatto propendere per le cause naturali del decesso. L’anziano sarebbe crollato a terra in seguito a un mancamento, forse un infarto. Il cadavere, dopo l’esame del medico legale, sarà restituito ai familiari. In tal senso, è stato già allertato il consolato statunitense a Palermo, che avrà il compito di contattare i parenti della vittima negli Stati Uniti.