Nel dettaglio, un detenuto domiciliare non è stato trovato nella sua abitazione ed è stato segnalato penalmente all’autorità giudiziaria, mentre in via Cavour, un 56enne è stato sorpreso a bordo di un ciclomotore con la targa di un mezzo rubato ed è stato denunciato per il reato di ricettazione.
Raffica di controlli e multe della polizia Denunciati due posteggiatori abusivi
Multe, sequestri, e due posteggiatori abusivi denunciati e allontanati. Questo il bilancio dell’attività di controllo della polizia che nel weekend ha controllato una vasta porzione del centro storico di Palermo. Nel dettaglio, un detenuto domiciliare non è stato trovato nella sua abitazione ed è stato segnalato penalmente all’autorità giudiziaria, mentre in via Cavour, un 56enne è stato sorpreso a bordo di un ciclomotore con la targa di un mezzo rubato ed è stato denunciato per il reato di ricettazione.
Due parcheggiatori abusivi palermitani di 45 e 46 anni, infine, sono stati sorpresi ad offrire parcheggi e dirimere il traffico automobilistico, rispettivamente in piazza Colonna e piazza Cassa di Risparmio (ex piazza Borsa). Ai due, complessivamente, sono state comminate sanzioni per oltre 4mila euro, per le più disparate violazioni al Codice della Strada.