Notte di duro lavoro per gli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale. Sono da poco passate le ore 23 e sono arrivate a distanza di pochi minuti ben quattro segnalazioni di incidenti
Quattro incidenti la sera del primo maggio Moto contro palo in via E. Basile, due feriti
Notte di duro lavoro per gli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale. Sono da poco passate le ore 23 e sono arrivate a distanza di pochi minuti ben quattro segnalazioni di incidenti, secondo quanto raccontato dalla centrale operativa. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto in via Ernesto Basile, zona università, dove una moto con a bordo due uomini, si è schiantata contro un palo.
Secondo una prima ricostruzione l’impatto sarebbe stato violentissimo e i due cinquantenni sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale Civico. Le loro condizioni sono molto serie infatti sono giunti in codice rosso. I medici dovranno valutare anche il tasso alcolemico e l’eventuale uso di sostanze stupefacenti. Al momento sono state inviate le pattuglie per i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.