In manette è finito Angelo Cristofaro Pino, 23 anni. Secondo i militari il giovane coordinava le attività di altri complici. A lui si sarebbero rivolti per avere marijuana e cocaina da smerciare ai clienti
Pusher ai domiciliari lancia la droga sul tetto Riforniva spacciatori al Tondicello della plaia
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sott’accusa il 23enne Angelo Cristofaro Pino, arrestato dai carabinieri del nucleo di piazza Dante. Il giovane, secondo la ricostruzione dei militari, si sarebbe occupato di rifornire i pusher in strada, nell’area del Tondicello della plaia. Pino avrebbe coordinato le attività dalla sua abitazione, dove si trovava sottoposto agli arresti domiciliari.
I carabinieri hanno osservato le attività e dopo avere bloccato le vie di fuga è scattata la perquisizione. L’uomo sarebbe stato visto lasciare un sacchetto dalla finestra sul tetto della casa di fronte. All’interno della busta sono stati recuperati 91 grammi di marijuana suddivisa in 66 dosi e quasi due grammi di cocaina. Per il 23enne si sono aperte le porte della casa circondariale di piazza Lanza.