Le indagini sono partite nella primavera dello scorso anno, dopo che una ragazza si è presentata in caserma per denunciare i fatti. Gli incontri sessuali avvenivano in più centri del Trapanese, tra cui Salemi, Favignana e Mazara del Vallo
Prostituzione, operazione dei carabinieri a Marsala Un arresto e un ricercato. Giovani reclutate dall’Est
Una persona è finita ai domiciliari, un’altra è attualmente ricercata e per una terza, una donna, ha ricevuto l’obbligo di dimora. Sono i risultati di un’indagine condotta dai carabinieri della Compagnia di Marsala su un giro di prostituzione che aveva come vittime giovani provenienti dall’Est.
A reclutarle era la moglie di Costantin Chiciug, 36enne di origine romena, che con il fratello Florin gestiva gli affari. Florin Chiciug al momento è ricercato.
Gli incontri sessuali avvenivano in più centri del Trapanese. I carabinieri, che hanno iniziato a indagare dal maggio dello scorso anno dopo la denuncia di una delle vittime, hanno accertato che i rapporti a pagamento si sono consumati anche a Salemi, Favignana e Mazara del Vallo. Gli sfruttatori erano soliti privare le ragazze dei documenti personali.