La polizia è intervenuta in via Reno. I pusher si trovavano a bordo di un ciclomotore e non si sono fermati all'alt, per poi disfarsi di due involucri contenenti cocaina. La perquisizione è stata poi estesa nell'abitazione da cui erano usciti
Priolo, arrestati due fratelli per spaccio di droga A casa del padre trovati 15mila euro in contanti
Due arresti per droga a Priolo Gargallo. A eseguirli la polizia del locale commissariato nel corso di attività di contrasto alla vendita di stupefacenti in città. I due giovani, fratelli, sono stati individuati in via Reno. A insospettire gli agenti è stato l’atteggiamento assunto alla vista delle forze dell’ordine.
A bordo di un ciclomotore, non si sono fermati all’alt della polizia, per poi poco dopo gettare due involucri contenenti cocaina. I due sono stati però raggiunti e bloccati. La perquisizione, a quel punto, è stata estesa anche nell’abitazione del padre, da dove erano usciti poco prima.
All’interno dell’immobile sono stati trovati 15mila euro in contanti e un coltello per il taglio della droga. In totale sono stati sequestrati 119 grammi di cocaina e otto di hashish. I due fratelli sono stati portati in carcere.