Un 44enne è stato posto agli arresti domiciliari dopo essere andato in escandescenza per una discussione avuta in famiglia. Per calmarlo sono state necessarie due pattuglie dei
Priolo, aggredisce sorella e carabinieri dopo lite Li spinge dalle scale mentre tentano di calmarlo
Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo, David Gagliano, disoccupato 44enne residente a Priolo, è stato fermato dai carabinieri, avvertiti dai familiari dopo che aveva aggredito la sorella.
Una volta giunti nell’abitazione, i militari hanno provato a calmare l’uomo, ma ogni tentativo è stato vano. Gagliano ha minacciato di morte tutti i presenti e, dopo aver preso una sbarra di ferro, ha provato a usarla anche contro i carabinieri. Dopodiché ha spinto la sorella dalle scale, facendola cadere insieme a un militare che stava cercando di contenerlo. Per i due, a causa dell’impatto, è stato necessario l’intervento del personale del 118.
Gagliano si è calmato solo dopo l’arrivo di un’altra pattuglia dei carabinieri. Il 44enne è stato posto agli arresti domiciliari nell’abitazione di altri parenti che si sono resi disponibili ad accoglierlo.