In manette è finito il 21enne Gabriele Castagna. Il giovane era già sottoposto all'obbligo di dimora. A insospettire i militari sono state le frequentazioni con alcuni ragazzi, ritenuti abituali consumatori di stupefacenti
Preso spacciatore, la droga era sotto il cuscino Operazione dei carabinieri a Gravina di Catania
I Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato in flagranza di reato il 21enne catanese Gabriele Castagna. Il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Castagna era già sottoposto all’obbligo di dimora ma, nonostante questo, era già finito da tempo sottoposta alla lente d’ingrandimento dei militari. A insospettire le forze dell’ordine la costante frequentazione con alcuni giovani del posto, ritenuti essere consumatori di sostanze stupefacenti. Particolari che hanno portato i carabinieri a effettuare una perquisizione personale.
Castagna, che risulta disoccupato, veniva trovato in possesso della somma di 140 euro in banconote di piccolo taglio. Estesa la ricerca anche nella sua abitazione di Gravina di Catania, i carabinieri hanno recuperato una busta di plastica occultata sotto un cuscino del divano con 150 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale necessario al confezionamento della sostanza stupefacente per la vendita al dettaglio.