I Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno tratto in arresto, con la collaborazione dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia e l’unità cinofila del Nucleo di Nicolosi, due soggetti pozzallesi per detenzione ai fini di spaccio di eroina e minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’attività di controllo del territorio dei militari dell’Arma in prossimità del fine settimana è scaturita dalla raccolta informativa svolta sul territorio che indicava i due giovani come soggetti dediti allo spaccio anche di droghe. I Carabinieri sono entrati nell’abitazione dei giovani ed hanno rinvenuto alcune dosi di eroina nonché materiale idoneo al taglio ed al confezionamento.
Nel corso delle operazioni i due ragazzi conviventi si sono rivolti ai militari operanti con frasi minacciose ed oltraggiose, e cercavano di impedire il prosieguo delle attività. Al termine delle operazioni sono stati arrestati PIZZO Vittorio, 31 anni, e Debora BORGIA, 33 anni, entrambi colpiti da precedenti penali. Sono stati posti a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa in attesa di giudizio.
(Fonte: carabinieri di Modica)
«Uno spazio di legalità e di inclusione sociale». Era l'inizio di agosto quando la deputata…
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…