Ha visto la sua vettura sfondare la vetrina del centro commerciale e sgommare lungo la galleria. Il proprietario aveva denunciato il furto della sua Panda nella notte tra il 26 e il 27 giugno e l'ha rivista oggi nei filmati diffusi dai carabinieri. Le indagini adesso si concentrano sugli autori e sui motivi: gesto vandalico o sopralluogo?
Porte di Catania, individuata l’auto pirata La macchina rubata a San Gregorio
È stata riconosciuta dal proprietario grazie al video diffuso stamattina dai carabinieri la macchina che ha scorrazzato per la galleria del centro commerciale Porte di Catania. La vettura, una Fiat Panda, è stata rubata nella notte tra il 26 e il 27 giugno a San Gregorio. Alcuni giovani, alle 4 del mattino di ieri, hanno sfondato una delle porte in vetro della struttura della zona sud della città, sgommando per le corsie. Dopo sono usciti e sono scappati insieme a unaltra auto che li aspettava fuori. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la vigilanza del centro commerciale.
Dopo aver stabilito la provenienza dell’auto, i militari stanno indagando per risalire agli autori e capire se si è trattato di un gesto vandalico o, invece, di un sopralluogo per poi riprovare con la spaccata di qualche vetrina di negozi della stessa struttura.
TR/