Trovate dai carabinieri, all'interno di un garage abusivo in via Marchese Pensabene, anche 500 munizioni e 650 grammi tra marijuana e hashish. Per gli arrestati, al termine dell'udienza preliminare, è scattato l'obbligo di firma
Pistole, fucili e droga allo Zen, arrestati due fratelli Le armi verranno inviate al Ris per esami balistici
Armi e droga nel quartiere Zen 2 di Palermo. La scoperta è stata fatta dai carabinieri che hanno arrestato due fratelli. Due le armi sequestrate, insieme con settecento grammi di sostanze stupefacenti. I due fratelli sono stati sorpresi a spacciare e sono stati arrestati in flagranza: al termine dell’udienza preliminare, per loro è scattato l’obbligo di firma.
In un successivo controllo, inoltre, i militari hanno fatto irruzione in un garage abusivo di via Marchese Pensabene: all’interno un fucile calibro 12 a canne mozze e una pistola con matricola abrasa calibro 40, oltre a 500 munizioni ne a 650 grammi tra marijuana e hashish. Le armi verranno inviate al Ris dei carabinieri di Messina per le analisi balistico-dattiloscopiche e per verificare se siano state usate. I controlli su strada nel quartiere, inoltre, anno portato a identificare 86 persone e a verifiche su 54 mezzi: elevate multe per violazioni al codice della strada per un importo totale di circa tremila euro.