La donna ha riprotato lesioni guaribili in trenta giorni. A chiamare le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento situato al secondo piano
Picchia la compagna, un 29enne finisce ai domiciliari Carabinieri intervenuti in un’abitazione di via Dalmazia
Lesioni personalia aggravate. Questa l’accusa rivolta dai carabinieri a un 29enne, arrestato questa mattina in via Dalmazia. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini che hanno sentito le urla provenire dall’appartamento al secondo piano. Al loro arrivo i militari hanno trovato la donna con una ferita alla bocca e segni di colluttazione sul viso. La violenza è avvenuta alla presenza della figlia della coppia, la bambina ha pochi mesi.
Stando alla ricostruzione dei militari, la donna avrebbe già denunciato il compagno per gli atteggiamenti violenti. Portata al Pronto soccorso, i medici le hanno diagnosticato un trauma cranio facciale con ecchimosi ed edema alla regione zigomatica, e poi traumi al ginocchio e al gomito e graffi. La prognosi è di 30 giorni. L’uomo è stato posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.