La polizia ha constatato la presenza all'interno del locale di avventori intenti a consumare bevande alcoliche, nonostante la zona arancione. Registrata anche la presenza di pregiudicati
Piazza Carlo Alberto, altra chiusura per Sabor latino Titolare ancora una volta viola le norme anti-Covid
Quella tra le forze dell’ordine e il Sabor Latino sta diventando una saga. I primi intervengono in applicazione delle misure anti-Covid, il titolare, già destinatario dell’avviso orale, del secondo puntualmente trasgredisce i provvedimenti emessi dalle autorità.
L’ennesimo – il primo risale a giugno, poche settimane dopo la fine del primo lockdown – è arrivato nelle ultime ore. La polizia è intervenuta nell’esercizio di piazza Carlo Alberto. Le irregolarità contestate riguardano l’occupazione abusiva del suolo pubblico, la presenza di pregiudicati e la violazione della normativa anti-Covid. Tutto ciò è valso la misura della chiusura per altri cinque giorni.
La sanzione è scattata anche per due avventori, trovati all’interno intenti a consumare bevande alcoliche. Disposto anche un controllo amministrativo da parte della polizia municipale.