Ennesimo grande colpo di Radio Zammù per questo 2007: Lunedì 2 aprile alle 16:30, infatti, il celebre attore romano Raoul Bova sarà ai microfoni della radio universitaria (aula 24 ex-Monastero Benedettini) per unintervista condotta da Alberto Conti per la rubrica Le Interviste di Radio Zammù.
Bova, che si sottoporrà a innumerevoli domande sulla sua fortunata carriera e che racconterà le sue recentissime prove cinematografiche – la fiction “Nassiryia – Per non dimenticare” per la regia di Michele Soavi (andata in onda lo scorso 12 marzo) e il film “Io, Laltro” del regista Mohsen Meliti – è da poco tornato da Los Angeles dove ha ricevuto grandi attestati di stima dalle rassegne stampa americane che hanno raccontato di vere e proprie ovazioni alla fine delle proiezioni.
«Siamo davvero soddisfatti per questo colpo ci ha raccontato Conti –Bova non è solo un idolo delle ragazzine, ma anche e soprattutto un attore di caratura internazionale». «Raoul, tra l’altro -ha continuato un visibilmente soddisfatto Alberto ci ha anche assicurato di seguire Radio Zammù quasi ogni pomeriggio, soprattutto il programma Hot Chocolate da lui stesso definito come un sensualissimo entertainment pomeridiano».
La redazione di Radio Zammù ha garantito che tutto è pronto per lintervista di lunedì pomeriggio e che verrà regalata allattore romano una maglietta con il logo della radio modificato, per loccasione, in Raoul Zammù. Il Raoul nazionale ha inoltre assicurato che rispetterà gli accordi presi una settimana fa con la Redazione e prenderà parte in qualità di premio al concorso “A cena con Raoul Bova”, indetto da Radio Zammù in collaborazione con Step1 e Cosmopolitan (per partecipare basta presentarsi all’incontro con l’attore muniti di 3 DVD originali di lungometraggi nel cui cast Raoul Bova rientri almeno tra i primi dieci attori citati). Dunque appuntamento allaula 24 dellex-Monastero dei Benedettini per il grande evento pre-pasquale.
Radio Zammù intervista Raoul Bova
Lunedì 2 aprile
ore 16:30
Aula 24
(ex-Monastero Benedettini)
L’avviso reativo a quest’evento sul sito ufficiale di Raoul Bova (clicca qui)
La seconda sezione del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Samuele La Grassa (22…
Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un'ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale l'accensione…
Avrebbe picchiato la moglie e la figlia minorenne. A Vittoria, in provincia di Ragusa, un…
Mancavano solo - si fa per dire - il voto sul maxiemendamento e quello su…
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…