La vittima è Matteo Triolo, 76 anni. Ieri mattina si era allontanato da casa e non via aveva più fatto ritorno. Il medico legale ha accertato la presenza di una profonda ferita alla testa. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente
Pensionato morto vicino ai binari Giallo a Brancaccio, Polizia indaga
Lo hanno trovato morto vicino ai binari a Brancaccio. Una profonda ferita alla testa e un giallo che adesso gli investigatori della Polizia dovranno provare a risolvere. La vittima è Matteo Triolo, 76 anni, originario di Borgetto. Il suo corpo senza vita è stato scoperto ieri sera dagli agenti della Polfer. Ad accertare le cause della sua morte sarà adesso l’autopsia disposta dalla Procura ed eseguita nell’Istituto di medicina legale del Policlinico.
Toccherà ai medici legali capire se si sia trattato di un incidente o di un omicidio. Il pensionato ieri mattina si era allontanato da casa per comprare le sigarette, ma nell’abitazione non aveva più fatto ritorno. Così era scattato l’allarme e le ricerche dall’esito tragico. Esclusa al momento la pista del suicidio. Perché l’anziano non è stato investito dal treno in transito. Secondo la questura, invece, potrebbe trattarsi un incidente. L’anziano sarebbe scivolato, battendo violentemente la testa e procurandosi la profonda ferita al capo. A sciogliere ogni dubbio, comunque, sarà l’autopsia.